Storie diMatrimonio

Definirei il mio modo di lavorare durante un matrimonio con una semplice parola: reportage.

Nel reportage non ci sono pose, non ci sono momenti pilotati, non ci sono scene da ripetere. Quello che cerco di fare è riprendere ciò che succede durante la giornata del vostro matrimonio con delicatezza ma con molta attenzione, cercando sempre di essere più discreta possibile.

Per venire incontro a tutte le esigenze, ho previsto tre pacchetti che si differenziano tra loro solo per il numero di ore che passerò accanto a voi:

 

Elopement

(max 4h)

Servizio fotografico breve per matrimoni molto corti, elopements o focalizzato su momenti specifici del matrimonio come cerimonia e foto di coppia.

 

 

The Wedding Story

(max 8h)

Il racconto del vostro matrimonio dalla cerimonia al taglio della torta, con 8 ore di servizio fotografico la storia risulta più ricca rispetto a Elopement.

 

 

The Wedding Day

(max 12h)

La storia completa del giorno del vostro matrimonio, in cui vi seguirò dalla preparazione alla festa. Saranno presenti tutti gli abbracci, tutte le lacrime, tutte le emozioni della giornata.

 

 

Una volta finita la giornata, le foto verranno consegnate nel giro di un paio di mesi con una usb-key all’interno di un cofanetto, e/o una gallery online provvista di password che potrete condividere con parenti e amici.

 

 


Real Weddings